Eccoci con i nostri articoli e capi brandizzati che potrete richiedere (previa disponibilità di magazzino) o eventualmente potrete ordinare chiamando la nostra infoline o mandando una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  

Felpa PODHIO nelle colorazioni nero e verde mela, capo adatto per le basse temperature ! La felpa iconica PODHIO. Questo modello con zip e cappuccio è un must have per tutti gli amanti della felpa. 360gr di morbido cotone smerigliato per un una sensazione unica di comfort e calore, nata per l’after-ski questo modello è perfetto per dare al tuo look uno stile sportivo ed elegante. Adatta per ogni situazione e per tutte le volte che desideri indossare un prodotto rassicurante da avere sempre con te. 

Completo sci EXTREME WINTER  Fully heat-taped garment - Front flap zip cover with button -  4 external zipper pockets - 4 inner side pockets - Skipass pocket - Zip YKK - Zipper vents - Adjustable and removable hood - Removable and washable inner collar - Ergonomically shaped sleeves - Adjustable cuff with alamaro - Inner lycra cuff - Adjustable waistband with coulisse - Inner and adjustable snow gaiters - 4 Way stretch tissue - Padding 150 gr - Impermeability 20.000 mm - Breathable 20.000 gr/m2/24h.

 

Smart Search

Login Form

Articles Category

Newsflash

Obbligo per tutti del casco sulle piste da sci e snowboard

L'obbligo di indossare il casco sulle piste da sci riguarderà anche i maggiorenni. La norma fa parte del pacchetto di emendamenti al decreto legge "Sport" (96/2025) che sono stati approvati dalla commissione cultura della Camera e che alla Camera sarà votato nelle prossime ore. 

La legge che ha introdotto nuove norme per la sicurezza e la gestione dei comprensori sciistici, ovvero il d.lgs 29 febbraio 2021,  introduceva l'obbligo del casco ma solo per i minorenni. Ora la norma dovrebbe essere estesa anche sciatori e sciatrici maggiorenni. 

Il decreto legge 96/2025, che era stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 30 giugno, ha sbloccato alcune normative d'urgenza in vista di Milano Cortina 2026 e dell'America's Cup di Napoli 2026. Inoltre si adottano vari provvedimenti per diversi sport tra cui lo sci. 

In particolare si puntualizzano e specificano alcuni limiti relativi alle pendenze delle piste, alla relativa segnaletica e alla loro larghezza minima (al di sotto dei 15 metri possono essere ammessi solo piste di raccordo e di collegamento, come gli skiweg). Con gli emendamenti votati dovrebbe quindi entrare anche l'estensione a tutti dell'obbligo di indossare il casco sulle piste. Da sottolineare il fatto che la stragrande maggioranza degli sciatori utilizza già spontaneamente strumenti di protezione come il casco.

Who is Online

Abbiamo 116 ospiti e nessun utente online