Hotel Cristallo a Livigno

da Demo User
Visite: 572

Hotel Cristallo a Livigno, una sicurezza consolidata nel tempo! Elevata professionalità e generazioni di albergatori fanno di questa struttura una delle migliori dell'Alta Valtellina.

Lo stile del legno e l’arte della pietra donano vitalità a tutti gli ambienti dell’albergo. La scenografia giovane e dinamica si abbina a un’atmosfera cordiale e calorosa. La qualità dei materiali e la grazia delle finiture danno un tocco di personalità.Tutto questo è il  modo di parlare agli ospiti e il soggiorno scorre nel piacere dell’intimità. Completamente ristrutturato nell’estate del 2003, l’hotel Cristallo ha rinnovato la sua identità e raggiunto una dimensione contemporanea. La gestione delle sorelle Maura e Lorenza Cola si esprime in professionalità e competenza. Questo hotel moderno ubicato in un paese di montagna dista 14 minuti a piedi dalla Madness Snowboard School, 15 minuti a piedi dal Mottolino Fun Mountain e 11 km dal passo del Foscagno.  Le camere e le suite accoglienti e moderne sono dotate di mobili in legno, WiFi gratuito e TV a schermo piatto con canali satellitari, nonché scrivania. Alcune sistemazioni dispongono di vasca idromassaggio. Le camere di categoria superiore offrono in più pavimento in parquet, divano letto e letto a baldacchino, mentre le suite comprendono salotto separato, balcone e sauna. I servizi includono ristorante di lusso, bisteccheria dall'atmosfera informale e wine bar, sala giochi con biliardo, biliardino e sala slot machine. l'Hotel Cristallo è meta da molti anni dello Sci Club Italia . Potete visitare il sito uffciale http://cristallolivigno.it/ oppure la pagina Facebook https://www.facebook.com/cristallolivigno/.


Leave your comments

Comments

  • Guest (Mary Lee)

    My younger sister was not interested in reading books at all until we visited this exhibition. It was an experience full of positive emotions and great impressions. The most important fact is that the event aroused her interest in reading, though I didn't expect it to happen.

    0 Short URL:
  • Guest (Michael jenkins)

    My son had a lot of fun at the exhibition - he took photos of his favorite book heroes, read some short stories by young yet exceptionally talented authors and had a good time at the CBE's playground. It was a perfect opportunity to spend our free time and learn something new.

    0 Short URL: