LE NOSTRE MASCHERINE

 

Sono arrivate ! Priorità assoluta, contenere i contagi, e noi ce la mettiamo tutta ed abbiamo pensato a questo piccolo strumento che ci ricorda quanto meno il Club! Utilizzare la mascherina in ogni occasione in cui ci si trovi in prossimità di persone con cui non si convive continua dunque a rappresentare, oltre che un obbligo di legge, anche una delle principali «armi» di cui ognuno dispone per non essere vittima o veicolo dell’infezione.  Una soluzione alternativa ai classici dispositivi usa e getta, o comunque dall’efficacia limitata nel tempo, che bisogna avere sempre l’accortezza di sostituire. Anche perché, considerata la situazione attuale, riportare la curva epidemiologica ai livelli di giugno o di luglio 2020 non sarà certo questione di poche settimane pur sperando nel vaccino. Ebbene, fortunatamente oggi è arrivata la nostra  mascherina «alternativa»  pensata per coniugare l’efficacia con la durabilità e il nostro brand. Ideata da un'azienda internazionale, proprio in virtù della loro potenziale «longevità» si collocano su un altro piano rispetto a quelle disponibili sul mercato, anche dal punto di vista del prezzo solamente 6 euro. Ed ora vi presentiamo la grafica :

      

                                                          FRONT                                                                                                                                                 RETRO

Indossate le nostre mascherine sono così: confortanti, aderenti, lavabili, riutilizzabili, elasticizzate e di ottima vestibilità anche nell'impiego prolungato.