SKI TEST HEAD AL CERRETO LAGHI

Head è stata fondata nel 1950 nel Delaware dall'Ingegnere aereonautico Howard Head. A Head Ski Company dobbiamo la realizzazione del primo sci da discesa composito legno-metallo, "the Head Standard", grazie al quale negli anni '60 l'azienda del brillante Howard Head conquistò oltre il 50% del mercato americano degli sci. Oggi il capitale dell'azienda è del Gruppo HTM, che include Head Ski Company, l'austriaca Tyrolia, e il brand Italiano Mares, produttore di attrezzature per il diving. HTM ha sede ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, e a Kennelbach, in Austria ed è quotata alla borsa di Vienna. Lo Sci Club Italia è lieto di invitare tutti gli atleti e gli appassionati allo ski test che si terrà presso il Cerreto Laghi (RE) mercoledì 04 Marzo dalle ore 9 alle ore 14. Il test è rivolto a tutti e sarà presente direttamente con i loro tecnici la HEAD al fine di predisporre al meglio i materiali e fornire le informazioni per orientare la scelta in base alle caratteristiche individuali. Un’occasione unica per conoscere i nuovi attrezzi, confrontare le caratteristiche e le prestazioni al fine di trovare lo strumento migliore e vincente per ogni atleta e  appassionato dello sci !

Specifiche per i partecipanti:

  1. Necessaria la registrazione mediante invio di una semplice mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   richiedendo di partecipare al test ed indicando nome cognome età e recapito telefonico.

  2. Avere al seguito il giorno del test un documento d’identità valido (accettati solo carta d’identità, passaporto, patente).

  3. I materiali saranno forniti esclusivamente a coloro che si presenteranno dotati di equipaggiamento adeguato.

Informazioni e aggiornamenti su: Facebook Istagram e www.sciclubitalia.com