SETTIMANA BIANCA INTERFORZE 2021 MARILLEVA 1400 TH RESORT

Ancora novità per lo Sci Club Italia per l'immancabile Settimana Bianca Interforze !

Omai giunta alla 9° edizione, abbiamo nuovamente riproposto questo appuntamento che ci vede impegnati per questo 2021 a Marileva 1400, località sciistica blasonata che fa parte del Carosello SKIRAMA. Lo Skirama Dolomiti Adamello Brenta è il carosello sciistico nelle Dolomiti di Brenta, nel Trentino occidentale, uno tra i maggiori dell'arco alpino con 380 km di piste e 150 impianti veloci e moderni senza contare i tapis roulant. Ne fanno parte le stazioni sciistiche di Madonna di Campiglio e Pinzolo in Val Rendena, Folgarida,  Marilleva,  Pejo,  Passo del Tonale in Val di Sole, Andalo - Fai della Paganella,  Monte Bondone,  Folgaria,  Lavarone - Luserna. Lo Skirama Dolomiti Adamello Brenta è il paradiso per lo sci alpino e lo snowboard con piste di ogni grado di difficoltà e dotate di innevamento programmato per il 90%. Tra le piste top segnaliamo la 3Tre - Canalone Miramonti  a Madonna di Campiglio, la DoloMitica a Pinzolo, la pista Val della Mite a Pejo, la nera Paradiso al Tonale, l'Olimpionica ad Andalo, la Gran Pista del Monte Bondone ed infine la rossa  Salizzona Fondo Grande a Folgaria. In questo carosello c’è solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda le strutture dello snowboard. Una delle migliori in Europa è considerato l’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio, mentre a Pinzolo ci si può divertire al Brenta Park di Pinzolo. Per i bambini c’è l'Ursus Mini Park in zona Pradalago, studiato non solo per i giovani rider, ma anche per i principianti. Nella vicina Marilleva, in località Panciana, ci attende l'Alternative Snowpark, spostandosi al Passo del Tonale ecco lo Snowpark Adamello Freestyle Arena. Sull’Altopiano della Paganella va segnalato lo Snowpark Dosson di Andalo, sul Monte Bondone troviamo l'omonimo snowpark dotato di una struttura olimpionica mentre a Folgaria gli appassionati di questa disciplina potranno divertirsi presso il Mazinga Park. Per gli instancabili sci notturno allo Stadio Slalom di Folgarida, sulla pista Biancaneve di Marilleva, sul Canalone Miramonti di Madonna di Campiglio, all'Happy Snow di Monte Bondone, sulla pista Valena al Passo del Tonale Numerose opportunità anche per praticare lo sci nordico, sci-escursionismo, arrampicate su ghiaccio, nordic walking, camminate con le ciaspole.

La scelta della struttura che ci ospiterà per questo 2021 rimane a grande richiesta quella dello scorso anno il TH Resort Marileva 1400 A 1400 m di altitudine, fra il parco nazionale dello Stelvio e il parco naturale Adamello Brenta, a poca distanza da Madonna di Campiglio, dal Passo del Tonale della Val di Pejo e dalla Val di Rabbi, il villaggio è situato nella spledida Val di Sole e gode di una posizione privilegiata: immerso tra i boschi e sulle piste innevate così che gli appassionati potranno uscire direttamente con gli sci ai piedi.L’hotel dispone di 252 camere arredate in modo semplice e dotate di televisore, phon, cassetta di sicurezza. Frigobar a riempimento su richiesta. Sono disponibili doppie, triple, quadruple con letto a castello. Il TH di Marileva 1400 ti fa sentire unico anche a tavola e per questo dedichiamo la massima attenzione alle esigenze di ognuno, soprattutto a quelle dei bambini e degli ospiti con particolari intolleranze. Il ristorante propone servizi a buffet, ma sicuramente per le misure di contrasto alla diffusione del COVID19 per il 2021 con tutta probabilità i pasti verranno serviti al tavolo, pranzo e cena con tavolo esclusivo assegnato al nucleo familiare e ricche colazioni con caffetteria espressa. Gli chef riservano una particolare attenzione alle esigenze dei più sportivi. Piatti speciali per i piccoli buongustai Ristorazione TH tutta dedicata ai piccoli ospiti nelle aree Kids firmate TH. Ogni giorno  ci sarà la possibilità di mangiare in compagnia della Crew i deliziosi piatti appositamente preparati dai nostri chef. Non mancheranno cene a tema: la festa di paese, la serata americana e tante sorprese per deliziare il palato degli ospiti più importanti! TAVOLO ASSEGNATO: TH è attenta a ogni dettaglio della vacanza dei suoi ospiti per questo assegna a ogni nucleo familiare o gruppo di amici un tavolo per tutta la durata del soggiorno. HEALTHY CORNER: colazione, pranzo e cena presentano un angolo salutista. Il Centro Wellness & Beauty ci attendono per una remise en forme o semplicemente per il piacere di farci coccolare percorrendo itinerari di bellezza e benessere. Ritempratevi con una rilassante nuotata, o in una calda sauna, o seguite uno dei tanti e piacevoli itinerari wellness proposti dalle mani dei nostri esperti terapisti. Per chi vuole allenarsi c’è anche una sala fitness. 

  

 Per i più piccoli divertimento e spettacolo ogni giorno in compagnia della TH Crew che organizzerà piacevoli passeggiate e divertenti attività nel corso di tutta la giornata, anche dopo lo sci. E tutte le sere musica, spettacolo, varietà e cabaret presso il teatro. Nel TH Land i nostri animatori si prenderanno cura dei piccoli ospiti dai 3 ai 17 anni. Accoglieranno Baby, Kids e Fun per prepararli e accompagnarli ai corsi di sci. Al termine della giornata di sci, i ragazzi della TH Crew riprendo i bambini per la merenda. Dopo una breve pausa tutti i bambini saranno riaccolti al TH Land per giochi e attività fino alla cena in compagnia della Crew. La sera tutti al TH Dance Party 2.0 prima dello spettacolo in teatro.

Abbiamo ritenuto necessario per questa stagione 2021 introdurre per le settimane bianche e per le gite superiori a due giorni, una polizza assicurativa che andasse oltre la classica Annullamento Plus di Intermundial.